La “Serata contro l’omotransfobia” di quest’anno nasce da una collaborazione tra la Chiesa Valdese di Torino, il gruppo di cristiani lgbt “Il Pozzo di Sicar” di Torino e il coro lgbt Qoro. Partendo dal versetto della Lettera di Paolo ai Galati “Non c’è più Giudeo né Greco; non c’è più schiavo né libero; non c’è più uomo né donna, poiché tutti voi siete uno in Cristo Gesù” si approfondirà il tema della richiesta di asilo per le persone lgbt provenienti da paesi nei quali sono perseguitati.
La serata si svolgerà su piattaforma Google Meet il 17 maggio 2020 dalle 20,30 alle 22 (sotto le indicazioni utili per il collegamento). L’evento sarà arricchito da testimonianze, relazioni di esperti, una meditazione biblica e intermezzi musicali a cura del coro lgbt di Torino (Qoro).
Nell’attesa dell’evento e durante la settimana antecedente allo stesso verranno pubblicate su diversi canali di comunicazione, Social e Siti delle info-grafiche che permetteranno di approfondire ed avvicinarsi al tema:
Per partecipare alla riunione video, fai clic su questo link: https://meet.google.com/ank-zaip-jxt Altrimenti, per partecipare telefonicamente, componi +39 02 3046 1395 e digita il PIN: 788 805 187# Per visualizzare altri numeri di telefono, fai clic su questo link: https://tel.meet/ank-zaip-jxt?hs=5