Search
Close this search box.

Domenica 2 maggio culto e Assemblea di Chiesa

CULTO E ASSEMBLEA DI CHIESA
DOMENICA 2 MAGGIO, ORE 10,30:

In presenza nel Tempio valdese, corso Vittorio Emanuele II, 23.
Online Culto in diretta Facebook e Assemblea di Chiesa in diretta GoogleMeet.

Ordine del giorno:
– elezione del Presidente e del Segretario dell’Assemblea;
– elezioni dei deputati alla Conferenza Distrettuale e al Sinodo 2021;
– presentazione relazione finanziaria e bilancio consuntivo 2020 e relazione dei revisori dei conti;
– designazione del presidente e del segretario della prossima assemblea.

L’Assemblea si svolgerà nel rispetto delle norme igieniche e sanitarie consigliate dal decreto ministeriale: si potrà accedere al tempio con la propria mascherina; ci si potrà sedere a distanza di un metro gli uni dagli altri, nei posti segnalati.

Per tutti e tutte i membri di Chiesa: sarà possibile seguire i lavori dell’Assemblea via internet con l’applicazione di videoconferenza Google Meet, ma non sarà possibile partecipare alla votazione. Il link per partecipare all’Assemblea è stato inviato con la convocazione via mail: chi non l’avesse ricevuto può farne richiesta a redazione@torinovaldese.org.

MEMBRI ELETTORI E ELETTRICI
Come ogni anno, a maggio il Concistoro eseguirà la revisione dei membri elettori ed elettrici della nostra Chiesa: essere membri elettori e elettrici significa partecipare più da vicino alla vita della Chiesa. Chi vuole iscriversi o cancellarsi deve farlo entro il 3 maggio. Non ci sono moduli particolari: è sufficiente esprimere la propria volontà per scritto su carta o via mail scrivendo a segreteria@torinovaldese.org.

admin
admin