Search
Close this search box.

Culto evangelico online – 19 aprile 2020

Prosegue la sospensione delle attività e noi continuiamo a mantenere vivo il contatto tra di noi con tutti i mezzi possibili per sostenerci a vicenda e guardare con speranza al superamento di questo periodo di difficoltà.

Domenica 19 aprile a partire dalle ore 10,30 pubblichiamo in internet un culto evangelico online preparato per voi dai pastori della nostra Chiesa Maria Bonafede, Jean-Félix Kamba Nzolo e Sophie Langeneck.

Predicazione sul testo biblico Isaia 40, 26-31.
Inni n.52 “L’Eterno è il solo mio pastor”, n. 273 “Mi prendi per la mano” e 316 “Più presso a te, Signor”.

Dopo la pubblicazione potrete vedere e ascoltare il culto online in qualunque momento:
– sulla nostra pagina Facebook,
– sul nostro canale YouTube
– nel riquadro sottostante:

Culto evangelico online domenica 19 aprile 2020

Altri appuntamenti online:

RADIO BECKWITH EVANGELICA
Culto col ciuccio online: alla domenica alle ore 9,30 Radio Beckwith Evangelica trasmette il “Culto con ciuccio”, un appuntamento pensato per i più piccoli, dai 2 ai 5 anni circa e le loro famiglie, preparato in collaborazione con diversi gruppi tra cui quello della nostra Chiesa. In radio, sul sito, su Facebook e YouTube.
Culto evangelico: al sabato alle ore 9 Radio Beckwith Evangelica trasmette un culto radio con la predicazione di un pastore delle Chiese valdesi del I° Distretto. In radio e sul sito; archivio dei culti sul sito.
Un giorno,una Parola: tutti i giorni alle 7,30 letture quotidiane tratte da «Un Giorno Una Parola» e «Un Giorno Una Preghiera» (ed. Claudiana): in radio e sul sito; archivio sul sito.
L’ascolto che ci unisce: breve meditazione quotidiana a cura dei predicatori e predicatrici delle Chiese valdesi dei I° Distretto; in radio, sul sito; archivio sul sito.

RAI RADIOTELEVISIONE ITALIANA
Culto evangelico, culto radio a cura della Federazione delle Chiese Evangeliche in Italia (FCEI): www.cultoevangelico.rai.it
Protestantesimo: trasmissione televisiva di fede e cultura protestante, domenica ore 8 Rai2: sito Protestantesimo.

admin
admin