Search
Close this search box.

Centro Culturale Protestante di Torino

Aperte le iscrizioni al Centro Culturale Protestante per il 2022.

Il modo più rapido per capire che cosa fa il Centro Culturale Protestante di Torino è dare un’occhiata agli appuntamenti organizzati nel 2021 nonostante la pandemia. Come ogni anno, il convegno Ecumenica, due seminari con la Facoltà di Teologia, tre incontri nell’ambito di Torino Spiritualità e Biennale Democrazia e ben 21 altre occasioni di incontro per conoscere il mondo protestante tra conferenze, presentazioni di libri e concerti.

La cultura protestante ha moltissimo da dire, qui ed ora, in una società sempre più indifferente alla fede e alla voce delle minoranze. Per far sentire questa voce forte e chiara nel mondo della cultura, tutti e tutte dobbiamo dare il nostro contributo: non solo economico, ma anche di idee e di braccia! 

Scegliere di iscriversi è scegliere di fare la propria parte per la cultura protestante a Torino.

Per favorire la partecipazione più ampia possibile, anche per il 2022 la quota rimane di 15 euro e si può versare alla Libreria Claudiana oppure via bonifico (IBAN IT47Y0306909606100000065243, causale: Quota adesione 2022).

Per scoprire le attività cerca su Facebook (Centro Culturale Protestante), su YouTube (Torino Protestante) e visita il sito www.torinoprotestante.org.

admin
admin