Aperte le iscrizioni al Centro Culturale Protestante per il 2022.
Il modo più rapido per capire che cosa fa il Centro Culturale Protestante di Torino è dare un’occhiata agli appuntamenti organizzati nel 2021 nonostante la pandemia. Come ogni anno, il convegno Ecumenica, due seminari con la Facoltà di Teologia, tre incontri nell’ambito di Torino Spiritualità e Biennale Democrazia e ben 21 altre occasioni di incontro per conoscere il mondo protestante tra conferenze, presentazioni di libri e concerti.
La cultura protestante ha moltissimo da dire, qui ed ora, in una società sempre più indifferente alla fede e alla voce delle minoranze. Per far sentire questa voce forte e chiara nel mondo della cultura, tutti e tutte dobbiamo dare il nostro contributo: non solo economico, ma anche di idee e di braccia!
Scegliere di iscriversi è scegliere di fare la propria parte per la cultura protestante a Torino.
Per favorire la partecipazione più ampia possibile, anche per il 2022 la quota rimane di 15 euro e si può versare alla Libreria Claudiana oppure via bonifico (IBAN IT47Y0306909606100000065243, causale: Quota adesione 2022).
Per scoprire le attività cerca su Facebook (Centro Culturale Protestante), su YouTube (Torino Protestante) e visita il sito www.torinoprotestante.org.